A Sassano approda la finale nazionale di Miss Intercontinental Italy. La vincitrice si contenderà in India il titolo mondiale

20883046_1633322930013582_2318755498073681494_nMiss Intercontinental Italy sceglie uno dei comuni più suggestivi del Vallo di Diano come cornice ideale per la realizzazione della finale Nazionale 2017, dove la vincitrice tra tutte le  partecipanti si contenderà a novembre in India il titolo mondiale.

Nella frazione Silla di Sassano, infatti, è previsto l’appuntamento prestigiosissimo che si svilupperà in tre giornate, dal 25 al 27 agosto.

Domenica prossima, la serata sarà presentata dall’attrice e showgirl Nathalie Caldonazzo.

L’evento, si articolerà in un calendario fitto di appuntamenti, tra shooting fotografici, attività formative, preparativi e videoriprese per la valorizzazione del territorio.

Soddisfattissima la Direttrice Nazionale Silvia Bianculli per la grande partecipazione di innumerevoli partner  della serata e per la preziosa collaborazione ed il patrocino del Comune di Sassano, ma anche per l’impeccabile organizzazione di Nicola Lisa. La direzione artistica dell’evento all’insegna della moda e della bellezza, è stata affidata a Vincenzo Iannone di Art Report, mentre le coreografie e la regia moda a Sonia Perrone di Pois Fashion Studio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *