Minacce di morte per l’esponente di “Noi con Salvini” del Vallo di Diano. Vitolo: “Ho presentato denuncia”

vitolo a morte Due scritte con minacce di morte per Giuseppe Vitolo, esponente di “Noi con Salvini” nel Vallo di Diano. La denuncia arriva dallo stesso Vitolo. Le scritte sono apparse a San Rufo, paese di residenza del giovane esponente leghista. “Vitolo il prossimo sei tu” su uno spazio di solito dedicato a manifesti funebri e “Vitolo muori tu e Salvini” in un altro spazio pubblico sempre a San Rufo. Vitolo ha presentato denuncia ai carabinieri. “Siamo arrivati alle minacce, solo perché ho un idea, solo perché ci metto passione, non ho mai ricevuto nulla lo faccio semplicemente con passione, come ieri che con il vento e il freddo siamo usciti per mettere i manifesti nel nostro territorio, non mi fate paura io vado avanti per la mia strada, a testa alta e con il sorriso”. Ha riferito l’esponente politico di “Noi con Salvini”.

Solidarietà sono arrivate a Vitolo. Sia da politici del territorio come Giovanni Graziano che da “Noi con Salvini – Salerno”.

“Dopo le aggressioni verbali sui social alla signora Vita Calabrese di Campagna colpevole di aver affisso un manifesto della lega davanti ad un negozio di sua proprietà siamo arrivati a scritte con minacce di morte al coordinatore della lega del Vallo di Diano Giuseppe Vitolo, di San Rufo. Abbiamo già provveduto a denunciare il fatto alle forze dell’ordine e nei prossimi giorni il partito tutto sarà a San Rufo a manifestare il proprio sdegno per questo atto vile ed antidemocratico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *