Dalla Grecia il video dei turisti Colombiani che avevano confuso Atene con Atena Lucana: “Grazie per averci aiutato”

Dite la verità, pensavate fosse una bufala: ed invece eccoli qua nel nostro video i tre turisti Colombiani che pensavano di essere ad Atene e che invece si sono ritrovati ad Atena Lucana, in provincia di Salerno.

Stanno bene e alla fine sono riusciti a raggiungere la Grecia, dove hanno trascorso almeno parte della vacanza che avevano programmato. Italia 2 TV in esclusiva aveva raccontato questa vicenda davvero paradossale, per certi versi difficile da credere, ripresa poi dalle principali testate giornalistiche nazionali. Adesso ve ne mostriamo il lieto fine, testimoniato dal video che i turisti Colombiani hanno inviato ed Enzo Santoriello e agli altri amici dalla Grecia, per ringraziarli della gentilezza e della disponibilità dimostrata nei loro confronti. Il pollice alzato di Diego e i sorrisi delle sue compagne di viaggio valgono più di mille parole. Tra l’altro i Colombiani sono stati invitati ufficialmente nel Vallo di Diano, dove probabilmente in futuro torneranno, e questa volta non per sbaglio o per errore, ma per piacere. Intanto Enzo Santoriello e gli amici del Maracanà continuano ad essere sotto i riflettori, con interviste e richieste di raccontare questa vicenda che certo non avrà fatto piacere ai protagonisti, ma che fortunatamente si è conclusa per il meglio, strappando sorrisi e scatenando la fantasia e l’ironia sui Social Network. Una cosa è certa: a volte la realtà supera la fantasia, e una vocale o un accento possono fare una differenza di 1000 e più km.

SERVIZIO CORRELATOIncredibili turisti Colombiani: scambiano Atene con Atena Lucana, e cercano il Partenone nel Vallo di Diano https://www.italia2tv.it/2019/04/10/incredibili-turisti-colombiani-scambiano-atene-con-atena-lucana-e-cercano-il-partenone-nel-vallo-di-diano/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *