Pugni in testa alla madre anziana: arrestata una 50enne nel potentino. Provvidenziale l’intervento dei Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Forenza hanno arrestato in flagranza di reato una 50enne, di origini romene, ritenuta responsabile del reato di maltrattamenti contro familiari o conviventi. Dopo una telefonata al 112 i militari sono giunti presso l’abitazione della donna. Qui hanno sorpreso e bloccato la 50enne mentre percuoteva con pugni alla testa la madre convivente di 70 anni, anch’essa romena.

L’anziana è stata trasportata dai sanitari del servizio 118 presso l’Ospedale “San Carlo” di Potenza, dove è stata medicata e successivamente dimessa, con una prognosi di 7 giorni per il trauma cranico.

Tra l’altro, i Carabinieri, nell’approfondire le verifiche, hanno stabilito come negli ultimi due mesi si fossero già verificati analoghi episodi, non denunciati in precedenza dalla 70enne. Il movente del gesto è verosimilmente riconducibile a questioni di carattere economico.

Al compimento degli accertamenti, i militari hanno arrestato la 50enne, che è stata associata alla Casa Circondariale di Potenza.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *