Dall’Irlanda la testimonianza di Gianluca:”Iniziative di solidarietà anche da Dublino per l’ospedale di Polla”

Vivere l’emergenza coronavirus è difficile per chi vive nel proprio paese di residenza, figuriamoci per tutti gli italiani che risiedono all’estero. Le notizie che arrivano dai media italiani, i messaggi di parenti e amici in quarantena, le immagini sui social e le conseguenze dei contagi da covid-19, preoccupano anche i tanti italiani che vivono all’estero e nell’affrontare il quotidiano percepiscono ancor di più la lontananza dagli affetti dei propri cari, intanto, anche per la capitale irlandese le misure di prevenzione sono diventate alquanto restrittive.

Nel nostro videoservizio la testimonianza di Gianluca Pacilio, di Sala Consilina, uno dei ragazzi organizzatori del Toko Film Festival salese, che vive e lavora a Dublino e insieme agli amici valdianesi, del gioco Fantacalcio, decidono di devolvere in beneficenza il montepremi all’ospedale “L.Curto” di Polla.

Partecipanti valdianesi Fantacalcio:

Cono Arnone, Matteo Babino, Giuseppe Campolo, Paolo Cono Cimino, Gianluigi D’Alessandro, Salvatore De Paola, Vincenzo Di Candia, Francesco Di Mieri, Cono Di Zeo, Angelo La Regina, Gianluca Pacilio, Vito Paladino.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *