Il nuovo singolo dei Tulipa per scacciare le distanze della quarantena. Ecco “Stringersi ancora”

“Restare a casa oggi – hanno i componenti della band – vuol dire “stringersi ancora” domani”. I Tulipa, la band valdianese, presenta così il nuovo singolo e del nuovo video. Si tratta di “Stringersi Ancora”. !Ogni persona che si è impegnata a far parte del nostro progetto e non, ha contribuito a colorare il grigiore di questi giorni cupi e ad urlare con il proprio sorriso che presto tutto ciò finirà. Ringraziamo di cuore tutti voi, augurandoci che “Stringersi Ancora” possa diventare presto pura realtà”.

La band è composta da una ragazza di Sala Consilina, Aurora Monaco che è la voce del gruppo e da Samuele Petrosino e Michele Barrese di Sala Consilina e Carmine Quaranta e Valerio Paladino di Polla.

“Questa canzone – dice Carmine Quaranta – dedicatela al vostro grande amore, anche se non non c’è. Dedicatela alla vostra persona a chi ritenete importante. Dedicatela, senza vergogna, a chiunque vi faccia stare bene. Soprattutto in momenti come questi, dove la lontananza separa un po’ le persone, voi stringetevi ancora, nonostante tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *