A Caggiano a breve l’apertura del punto vaccinazioni al Centro “Colibrì”

E’ prevista per la prossima settimana l’attivazione del centro vaccinale presso il Centro Colibrì in località Calabri a Caggiano. Un servizio fortemente voluto dall’amministrazione guidata da Modesto Lamattina. Ed il Comune di Caggiano con un post su facebook ha comunicato l’imminente apertura. “Il lungo e faticoso percorso per l’apertura del centro vaccinale comprensoriale presso il centro Colibrì di Calabri si avvia al primo traguardo, quello dell’apertura prevista la prossima settimana.

Nei giorni scorsi si sono conclusi i lavori di allestimento e di rinnovamento dei locali.
Il centro sarà gestito dai Medici di Medicina Generale appartenenti all’AFT 3 Distretto 72 Asl Salerno, con un particolare ringraziamento alla coordinatrice Dr.ssa Ludovica Matteo e al Dr. Stefano Tortoriello per l’impegno profuso nonchè alla Protezione Civile Gopi Anpas i cui volontari supporteranno le attività.
Un ringraziamento particolare anche ai Sindaci di Auletta, Pertosa, Salvitelle e Petina, ai dirigenti dell’Asl Salerno, al personale dell’Hub vaccinale del P.O. di Polla e tutti quanti ci hanno sostenuto per la sincera collaborazione e il proficuo aiuto avuto in queste settimane. L’unione fa la forza, insieme gli obiettivi si raggiungono e gli ostacoli si superano”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *