Ritrovata la 15enne scomparsa da due giorni nel potentino. Si era nascosta nello stadio comunale

E’ stata ritrovata a Rionero in Vulture la 15enne che aveva fatto perdere le sue traccia lo scorso 15 luglio lasciando un biglietto  con su scritto delle parole che avevano destato molta preoccupazione nei familiari, i quali si sono immediatamente posti alla sua ricerca. Dopo un paio di ore però, non riuscendo nell’intento, la madre ha deciso di dare l’allarme rivolgendosi alla locale caserma dei Carabinieri, ai quali ha raccontato che il gesto potesse essere ricondotto ad una reazione della giovane alla “punizione” che lei le aveva inferto, da qualche settimana, privandola del telefono cellulare.

Comunque si sarebbe tratto di un gesto assunto per la prima volta dalla giovane e di non avere idea di dove potesse essere andata. Nelle ore successive, pertanto, le ricerche sono state diramate anche in ambito nazionale e contestualmente è stata effettuava un’ancora più accurata attività informativa, ascoltando anche le amiche più strette della ragazza al fine di rinvenire elementi utili a meglio indirizzare le stesse operazioni in corso. Le indagini dei Carabinieri hanno dato i loro frutti nella serata di ieri, quando la ragazzina è stata  ritrovata all’interno dello stadio comunale “P. Corona”,  suo “nascondiglio” per oltre 30 ore.

La 15enne, visibilmente provata dalla lunga “avventura” ma in buone condizioni di salute, come accertato dal personale sanitario del servizio 118, è stata riaffidata ai propri genitori che l’hanno stretta a loro in un abbraccio liberatorio.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *