Gravemente ferito un uomo di Caggiano mentre lavora nei propri terreni

Un uomo di 64 anni di Caggiano è rimasto gravemente ferito a una gamba rimasta incastrata sotto un trattore che stava utilizzando per lavorare un terreno agricolo in località San Francesco. Il tutto è accaduto questa mattina nella zona agricola tra Caggiano e Salvitelle.

La moglie ha subito allertato i soccorsi. I primi ad arrivare sono stati i volontari della protezione civile Gopi di Caggiano che hanno accompagnato il medico Tortoriello per il primo intervento. Dopo pochi minuti sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 accompagnati dal sindaco Modesto Lamattina.

Per poter raggiungere il ferito si è reso necessario il supporto dei volontari della Protezione Civile, Giovanni Rocco Grippo e Giovannni Marotta che sono giunti sul posto insieme al sindaco Modesto Lamattina ed al medico Stefano Tortoriello. Il tempestivo intervento dei soccorritori ha consentito di bloccare subito l’emorragia evitando così il peggio.

L’uomo è stato trasportato a braccia lungo il tratto di sentiero sterrato dove non sarebbe potuta arrivare l’ambulanza che lo ha trasportato al campo sportivo comunale dove nel frattempo era atterrata l’eliambulanza del 118 che ha trasferito il 64enne presso l’ospedale Ruggi di Salerno.

È in gravi condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *