“NEXT MOBILITY EXHIBITION”. L’Azienda di Polla presente all’evento dedicato al trasporto green

Nella capitale europea della mobilità sostenibile, tre giorni dedicati a soluzioni che promettono una miglior vivibilità delle città e un minor impatto ambientale. Mezzi full electric e a idrogeno, applicazioni digitali e di IA pensati su misura per il TPL, sharing, fino ad arrivare agli scenari futuribili degli aerotaxi: la mobilità delle persone sta profondamente cambiando e lo fa con due obiettivi principali, efficienza e sostenibilità. Un tema chiave di sviluppo che sarà al centro della proposta di NME – Next Mobility Exhibition, il nuovo evento organizzato da Fiera Milano, in corso a Milano e che terminerà venerdì 14 ottobre. 

AUTOLINEE CURCIO A MILANO PER IL “NEXT MOBILITY EXHIBITION”: PROGETTIAMO IL FUTURO

Ad essere presenti presenti come ospiti al “Next mobility exhibition”, anche l’Azienda di Polla, le Autolinee CurcioI rappresentanti delle Autolinee Curcio, infatti stanno partecipando all’evento milanese anche con una serie di incontri progettuali.

“Anche noi abbiamo l’intenzione di puntare sul trasporto green e sull’avvenire, per il bene del nostro territorio al quale siamo radicati. In questo evento non si parla solo del futuro, ma lo si vede. Noi tendiamo a guardare avanti con progettualità e massima attenzione per l’ambiente.” – commenta Giuseppe Curcio

Non solo partecipazione alla fiera, Autolinee Curcio, guarda anche al turismo e ai servizi per il territorio.
Infatti sono previsti dei collegamenti per Eurochocolate a Perugia, in programma dal prossimo fine settimana, dal 14 al 24 ottobre. Ogni giorno ci sono corse per l’Umbria e per partecipare all’evento più gustoso e dolce d’Italia.

Tutte le info su www.autolineecurcio.it.

“Next mobility exhibition”, evento internazionale biennale e ha l’obiettivo di diventare luogo di incontro fra gli operatori del settore e i produttori di mezzi, i fornitori di tecnologie, di soluzioni e di politiche dedicate al sistema della mobilità sostenibile e innovativa.

MILANO AL CENTRO DI UN’EUROPA SOSTENIBILE

L’ecosistema della mobilità delle persone, infatti è al fianco di Next Mobility Exhibition (NME), l’unico marketplace dedicato al settore del trasporto collettivo con autobus. NME è un evento voluto dalle associazioni di categoria che rappresentano, nel loro insieme, circa il 95% dell’intero comparto. Asstra, Agens e Anav sono infatti il vero propulsore (a impatto zero) che spinge e indica le direttrici su cui viaggia il Salone milanese con l’obiettivo di mettere al centro la tecnologia, cioè i sistemi di trasporto, innestandoli poi sui macro- trend tratteggiati dalla Comunità Europea.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    …..bravo questo imprenditore del vallo che tra l’altro conosco da molti anni essendo amico di mio figlio. In bocca al lupo e ti auguro sempre crescenti successi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *