Accusa un malore in autostrada, gli agenti della Polizia Stradale salvano la vita ad un uomo

Una pattuglia della Polizia Stradale di Lagonegro ha tratto in salvo la vita ad un automobilista molisano che, sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, ha accusato un malore.

Come si apprende dalla testata online “Sapri Live”; intorno alle ore 18.00 di ieri pomeriggio i due poliziotti, impegnati nella loro consueta attività pattugliamento, hanno notato in una piazzola dell’Autostrada nei pressi dell’uscita per Lagonegro una Volkswagen T-Roc con il guidatore accasciato sul volante. Immediatamente si sono fermati a prestare soccorso all’uomo, allertando dapprima il 118 e soprattutto liberando la gola dell’uomo dalla lingua, salvandogli di fatto la vita. I sanitari, una volta giunti sul posto hanno poi trasportato il paziente all’ospedale di Lagonegro in codice rosso: l’uomo originario di Isernia non è più in pericolo di vita.

Dopo aver effettuata la manovra salvavita all’uomo i due agenti della Polstrada hanno notato che nell’abitacolo erano presenti elementi che potevano ricondurre ad un consumo di sostanze stupefacenti da parte dell’uomo. Ne è scaturita, quindi, una perquisizione al termine della quale gli agenti hanno capito che il malore dell’uomo poteva essere stato causato da una overdose di sostanze stupefacenti. Evenienza confermata anche dagli esami successivi effettuati dai medici dell’ospedale Lagonegrese.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *