Agropoli: ritrovata una salma nel cimitero. Potrebbe essere di Pasquale Picariello

Potrebbe essere stata ritrovata la salma di Pasquale Picariello, il 20enne originario di Agropoli morto il 6 maggio 2006 a seguito di un incidente stradale.

La salma era stata trafugata dal proprio loculo circa tre anni fa, nel 2019, e nonostante le indicazioni fornite dai familiari del giovane e le indagini da parte dei Carabinieri, fino ad oggi non era mai stata ritrovata.

Al momento del furto le ipotesi era varie, si ipotizzava infatti che la bara fosse stata prelevata dal cimitero e gettata nella vegetazione, o che addirittura fosse rimasta nel cimitero e che sarebbe solo stata spostata e posta in uno dei tanti loculi vuoti, come cosi è stato.

Infatti questa mattina al cimitero di Agropoli nell’aprire un loculo vuoto, è stata rinvenuta una bara che dalle descrizioni sembrerebbe essere quella del giovane agropolese.

Pe essere certi di tale scoperta si attende l’arrivo del magistrato per poter procedere all’apertura della bara e capire se all’interno si trovi effettivamente il corpo di Pasquale Picariello.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Agropoli e i familiari del giovane.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *