Al Centro Analisi Biochimica “Summer check-up” per affrontare l’estate in salute

Finalmente è arrivata l’estate… La bella stagione che porta con sé il sole, il caldo e le tanto desiderate vacanze. Sicuramente tutti aspetti positivi dietro cui si nasconde però anche la faccia meno piacevole della medaglia.

L’aumento eccessivo delle temperature e l’afa infatti possono essere nemici delle energie a disposizione dell’organismo causando stanchezza, spossatezza, con una sensazione di malessere generale. Il fisico può incontrare una serie difficoltà ad affrontare le giornate godendosi tutta la bellezza di questa stagione.

A tal proposito il centro analisi Biochimica, per tutto il periodo estivo, ha pensato ad un check up per il controllo dei livelli sierici di tutti i micronutrienti in modo da conoscere lo stato di salute dell’organismo e far fronte nel migliore dei modi l’arrivo delle alte temperature e goderci il bello della stagione integrando, se necessario, con la più opportuna alimentazione e assunzione di integratori, sempre sotto consiglio del proprio medico curante.

Dunque, la prevenzione non va in vacanza, oltre la valigia e la prova costume, è importante effettuare un check-up di prevenzione, per godersi al meglio le vacanze ed affrontare la stagione più calda con energia e in salute.

Per tale motivo il Centro Analisi Biochimica propone un “Check-up Estate”.

Per effettuare il check-up estate è sufficiente recarsi presso le sedi del Centro Analisi Biochimica di Padula, Atena Lucana e Battipaglia, senza ricetta medica e senza prenotazione. Refertazione in 24 h.

Il check-up estate consiste nel controllo di in una serie di esami :

EMOCROMO CON FORMULA;

SIDEREMIA;

GLICEMIA;

COLESTEROLO TOTALE, HDL,LDL;

TRIGLICERIDI;

VITAMINA D;

SODIO;

POTASSIO;

CALCIO;

MAGNESIO.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *