L’Armocromia arriva nel Vallo di Diano con Federica Romaniello: “I giusti colori per valorizzare la propria immagine”

Valorizzare la propria immagine con i giusti colori. E’ questo il “potere” dell’Armocromia , una vera e propria  analisi del colore personale, del colore stagionale o corrispondenza della tonalità della pelle che permette di determinare i colori dell’abbigliamento e del trucco che si armonizzano con la carnagione della pelle, il colore degli occhi e il colore dei capelli di una persona. Tutto ciò, ormai diffuso nelle città italiane, è arrivato nel Vallo di Diano grazie a Federica Romaniello che oltre ad essere un’eccellente hair stylist, seguendo la passione e il talento della mamma, Gina Pagliarulo proprietaria del salone “New Look da Gina”, ha voluto fortemente, dopo aver scoperto lei stesse il “potere” di scegliere i giusti colori, portare nel Vallo di Diano l’armocromia.

 

Federica Romaniello ha conseguito un diploma in Armocromia diventando una consulente di immagine.

Insieme a Federica sarà possibile studiare e individuare i colori che valorizzano il  proprio viso, esaltandone le caratteristiche cromatiche e migliorando anche l’aspetto: dal colore dei capelli, al make up, ma anche nella scelta dell’abbigliamento e degli accessori da indossare.

Federica Romaniello accanto alla sua specializzazione in consulenza in Armocromia, propone anche la possibilità di avere consulenze in hair cromia con cui è possibile studiare nel dettaglio il colore dei capelli e le sfumature da poter effettuare, e in  facial shape che permette di scegliere il giusto taglio di capelli per il proprio viso ma anche altri dettagli, come la forma più adatta della montatura degli occhiali da vista e da sole.  

Per arrivare ad individuare la palette cromatica adatta alla propria persona, la cliente o il cliente, che si rivolgerà a Federica Romaniello, potrà scoprire i propri “colori amici” studiando il sottotono della pelle, il valore cromatico, il contrasto e l’intensità.

Un’esperienza entusiasmante alla scoperta dei colori e delle giuste forme per la propria persona, ma anche un’occasione per rilassarsi e conoscere meglio sé stessi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *