Eboli: ritrovato Domenico Nastri il 56enne di Battipaglia scomparso da venerdì

Eboli, è stato ritrovato Domenico Nastri, il 56enne di Battipaglia scomparso di cui non si avevano tracce da venerdì 17 luglio.
L’uomo, che aveva lasciato la sua casa di via delle Magnolie, è stato ritrovato nella notte dalle forze dell’ordine in buone condizioni di salute nella pineta di Eboli nei pressi del lido Arenella.
Lo hanno rinvenuto i carabinieri della stazione di Santa Cecilia di Eboli, che lo hanno portato nella loro caserma, in attesa dell’arrivo dei familiari. Hanno partecipato alle ricerche di Nastri anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Battipaglia. A dare l’allarme era stata la moglie del 56enne attraverso i social.
La storia di Domenico aveva destato grande apprensione: non si avevano sue notizie da venerdì mattina alle 7, quando era sceso di casa sua per raggiungere l’attività vivaistica di famiglia, come ogni giorno.
Un quarto d’ora dopo la moglie, affacciata al balcone, si era accorta che l’auto era ancora lì, nel parcheggio.
Scesa, ha trovato le portiere aperte e i documenti del veicolo – che l’uomo ogni sera portava con sé a casa, per ricondurli in auto al mattino – sul sedile anteriore del passeggero, ma dell’uomo nessuna traccia. Di lì hanno preso il via le ricerche dell’uomo, portate avanti dagli agenti del locale Commissariato della polizia di Stato, agli ordini del vice questore Giuseppe Fedele, che sabato mattina avevano agganciato il telefono dell’uomo alle celle di Campolongo: lì, nella pineta, è stato rinvenuto in nottata dai militari diretti dal comandante Giuseppe Dispenza.
Nastri, seppur in buone condizioni di salute, è apparso un po’ spaesato: oggi i poliziotti battipagliesi proveranno a interloquire con lui per ricostruire i suoi movimenti nelle ultime 48 ore.

Paola Romano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *