Banca Monte Pruno. Al Direttore Albanese il premio “Territorio & Cinema 2023” al Villammare Film FestVillammare

Si è chiuso sabato sera, in una atmosfera magica, alla presenza di importanti ospiti e di un folto pubblico, la XXII edizione del “Villammare Festival Film&Friends 2023” organizzato magistralmente dal patron Alessandro Cocorullo e presentato dalla brava Daria Scarpitta.

La Banca Monte Pruno, come noto, è stata partner dello straordinario evento culturale.

Nel corso della serata al Direttore Generale della Bcc Monte Pruno Michele Albanese, presente insieme al Vice Presidente Antonio Ciniello, è stato consegnato, dagli organizzatori del Festival, il “Premio Territorio & Cinema 2023” per il suo impegno nel cercare di dare uno slancio economico al settore turistico attraverso il progetto “Cine-turismo” portato avanti con DLivemedia, di cui è direttore Roberto Vargiu e l’Università di Salerno, nella persona del Prof. Domenico Apicella, per la valorizzazione delle bellezze dei territori attraverso il cinema; progetto che ha trovato il sostegno anche del noto regista Enrico Vanzina incontrato dal Direttore Albanese, dopo il convegno sul tema Cine-Turismo al Senato a Roma, proprio nei giorni scorsi nell’occasione della sua presenza al Villammare Festival.

Presenti, oltre ad un folto pubblico e numerosi ospiti, i vertici del Rotary Club tra cui il Governatore del Rotary Distretto 2101 Ugo Oliviero, il PDG Massimo Franco, Maria Concetta Lombardi (Assistente del Governatore), Giuseppe D’Amico (Formatore dell’Area 10 del Distretto) Antonio Lombardi Presidente Club Vallo della Lucania e Sergio Felicino Presidente del Rotary E-Club Film&Friend di Villammare, partner dell’iniziativa. Presente alla cerimonia anche il sindaco di Vibonati-Villammare, Manuel Borrelli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *