La Banca Monte Pruno presente al convegno accademico organizzato dall’università Parthenope

Si è svolto a Napoli presso l’Aula Nobile di Villa Doria D’Angri il convegno dal titolo “La supervisione bancaria e la gestione della crisi” organizzato dall’Università degli Studi di Napoli Parthenope, il Dipartimento di Studi Aziendali ed Economici, Banca d’Italia e l’Associazione dei docenti di diritto dell’economia.
Anche la BCC Monte Pruno ha partecipato al Convegno con una sua rappresentanza composta dal Vice-Presidente Antonio Ciniello, dal Direttore Generale Michele Albanese, dal Vice-Direttore Generale Cono Federico, dal Responsabile Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea, dal Responsabile Area Crediti Alessandro Cataldi, dal Responsabile Area Legale Antonio Leo.
Una giornata con tanti spunti di approfondimento e analisi per un tema importante ed in grande evoluzione, curata dall’Università Parthenope, con la quale la Banca Monte Pruno ha instaurato un rapporto di grande collaborazione, grazie alla regia del Professor Diego Rossano.
A margine dell’incontro, il Direttore Generale Michele Albanese ed il Vice Direttore Generale Cono Federico, si sono trattenuti con il Prof. Capriglione e il Prof. Sartori per discutere del particolare momento che investe le Banche anche con riferimento alla problematica degli extraprofitti.

Marianna Feliciello 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *