Tragico incidente stradale a Bellizzi: perdono la vita due giovani fidanzati

Stamattina intorno alle 11, un altro tragico incidente stradale ha stroncato due giovani vite.

Marika Capacchione, era sulla moto del suo fidanzato, Pierpaolo de Martino di 26 anni e insieme stavano andando a festeggiare il suo ventiduesimo compleanno, quando all’improvviso hanno impattato con violenza contro tre auto, in via delle Industrie, a Bellizzi. Probabilmente a causa dell’alta velocità, il ragazzo ha perso il controllo della potente motocicletta e i due sono stati sbalzati in aria prima di atterrare con violenza sul terreno.

I soccorsi, arrivati tempestivamente, hanno solo potuto accertare la morte della giovane, mentre il ragazzo, che versava in condizioni disperate, è stato trasportato con urgenza all’ospedale “Ruggi Aragona” di Salerno, dove nonostante i tentativi di rianimazione, è morto poco dopo.

«Sono profondamente addolorato e affranto dal dolore – ha detto il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe – non è possibile morire a 22 anni per un tragico incidente stradale. Non ci sono parole per questa tragedia. Sono vicino al dolore delle famiglie di questi giovani ragazzi».

Marianna Feliciello 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *