Pubblicato l’avviso dell’ASL Salerno, per la gestione dei codici minori

Nelle scorse ore è stato pubblicato l’avviso dell’ASL Salerno, per il conferimento di incarichi per medici di assistenza primaria ad attività oraria da destinare alle Unità di continuità assistenziale, all’ADI e ai punti di primo intervento dell’Azienda Sanitaria Locale Salerno.

Si tratta di un’ulteriore procedura per il reperimento di personale medico, che si inserisce a pieno titolo tra le iniziative sino ad ora attivate dalla direzione della ASL per rafforzare su tutta la provincia le dotazioni organiche dei Servizi, nello specifico quelli territoriali.

L’avviso bandito ricalca e modifica il modello di quella già conclusasi nei mesi passati, per cui però nessuno dei professionisti risultati idonei ha accettato l’incarico conferito dalla ASL. Nell’attesa che si concludano le procedure concorsuali appositamente attivate nelle settimane scorse, la novità dell’avviso di oggi sta nella differenziazione oraria, che prevede l’assegnazione del 50% delle ore da conferite presso i servizi di continuità assistenziale e domiciliare, e del restante 50% delle ore da dover effettuare presso i Punti di Primo Intervento aziendali per la gestione dei codici minori.

Emanuela Collazzo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *