Calcio dilettantistico- seconda categoria: Caggiano calcio e Pollese inarrestabili

Il Caggiano Calcio trova la quarta vittoria in altrettante gare disputate finora, battendo la Scuola Calcio Spes a Battipaglia con il risultato di 2-5.
Sono però i padroni di casa a portarsi in vantaggio dopo pochi minuti siglando l’ 1-0, seppur la gioia dura poco, il Caggiano, infatti, reagisce immediatamente con l’1-1 firmato Mattia Coronato, numero 17, alla prima realizzazione con la maglia caggianese.
Il gol del vantaggio invece è di Pasquale Barba, in assoluto stato di grazia ed ottimamente servito dallo stesso trequartista numero 17.
Seguono a stretto giro il gol del 3-1 del capocannoniere del girone Giuseppe D’orilia e ancora una punizione del numero 10  Barba che firma così la sua doppietta personale.
Dopo i primi 45′ siamo già sul risultato di 1-4.
Nella ripresa, girandola di sostituzioni e secondo sigillo anche per Peppe D’Orilia, che sigla il suo ottavo gol stagionale mantenendo la media impressionante di 2 reti a partita.
Nel finale arriva la seconda marcatura battipagliese a fissare il risultato di 2-5.

Terza vittoria consecutiva e secondo tris di fila, all’Antonio Medici di Polla. Il Palomonte viene superato con un 3-2 finale. Apre le marcature il bomber Pisano che fa gioire il folto pubblico di casa, succeduto dal “piccolo hulk”, Attilio Cavaliere che sale in cattedra con una doppietta. Il Palomonte tenta la reazione ma non riesce a pareggiare.
La Pollese si conferma al secondo posto in classifica a due punti dal Caggiano.

 

 

Carmine Del Negro

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *