Nel Comune di Santa Marina ritorna il tradizionale pranzo di Natale

Si rinnova l’appuntamento organizzato dal Comune di Santa Marina con il “Pranzo di Natale con gli Anziani”, presso il Convento di San Francesco a Policastro Bussentino alle ore 13.00 del 22 dicembre 2023

Insieme ad alcuni rappresentanti della Pro Loco l’amministrazione comunale, passerà una giornata con gli anziani della cittadina, cogliendo l’occasione di condividere un momento piacevole di aggregazione e convivialità; nonchè lo scambio degli auguri per l’imminente festività di Natale.

il sindaco Giovanni Fortunato spiega: “Una bella consuetudine che apre le festività natalizie si rinnova anche per questo 2023. Un evento molto atteso dagli anziani residenti nel Comune, che vuole essere anche occasione, per l’amministrazione comunale e per la Pro Loco, per scambiare gli auguri delle prossime festività natalizie. Un modo semplice ma efficace per ringraziare tutti coloro, che con l’esempio e l’esperienza, rappresentano una guida per le nuove generazioni. Ad attenderli ci sarà un ottimo pranzo, completo di panettone che su una tavola vestita a festa non può mancare, buona musica, canti, balli ed ottimo vino locale”.

Michelangela Di Mieri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *