Farmacia Borgia: orario continuato, apertura domenicale e tante importanti novità a Silla di Sassano

Nella rinnovata sede a Silla di Sassano la Farmacia Borgia diviene un vero e proprio punto di riferimento per gli abitanti di tutti i paesi del Vallo di Diano grazie alla favorevole geolocalizzazione e al nuovo turno in orario continuato. Fra le importanti novità di questo 2024, infatti,oltre all’apertura dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00, rientra anche il servizio nei giorni festivi e la domenica, di fondamentale importanza per gli utenti che non si vedranno più costretti a fare il pellegrinaggio alla ricerca di una farmacia di turno.

 

 

“È il momento di offrire alla comunità di Sassano e del Vallo intero un servizio degno delle persone civili che siamo e del posto moderno che ambiamo a diventare” – afferma il Dott. Diego Di Novella, titolare della Farmacia, che ringrazia lo sforzo e l’impegno dei suoi preziosi collaboratori, senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile. “È doveroso ricordare”- continua Di Novella- “che anche altre Farmacie in quei giorni saranno aperte a turno come lo siamo stati noi finora, ma noi da oggi lo saremo 365 giorni l’anno”.
La Farmacia Borgia ha voluto, inoltre, sperimentare l’idea dell’ “armadietto dei medicinali”, un innovativo sistema grazie al quale gli utenti potranno prelevare, mediante un codice comunicato all’atto della prenotazione, farmaci di banco in totale autonomia e privacy.
Tante novità e un servizio decisamente più sollecito a servizio dei cittadini 365 giorni l’anno erogato dalla Farmacia Borgia con professionalità e dedizione.

Francesca Romanelli 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *