La flotta delle Autolinee Curcio si rinforza con nuovi pullman bipiano. Si abbassa l’età media dei veicoli

La flotta delle Autolinee Curcio si rinforza con tre nuovi pullman consegnati questa mattina dall’Acamir. I 3 nuovi bipiani delle autolinee Curcio avranno 75 posti a sedere e tutti i confort del caso e permetteranno anche una tutela ambientale. Non solo, altri due pullman bipiano arriveranno nelle prossime settimane. Non solo: ad arricchire ancora di più la flotta delle Autolinee Curcio saranno consegnati anche tre pullman a metano.

La consegna – tra le prime in regione – dei tre nuovi bipiano è avvenuta questa mattina a Calitri nelle officine Di Maio, alla presenza dei vertici dell’azienda di trasporti di Polla e Scario.

Con l’arrivo dei nuovi veicoli il parco veicolare delle Autolinee Curcio si abbassa a un’età media di nove anni per garantire sempre più la sicurezza degli utenti.

Dalla flotta al trasporto e al turismo. Anche le Autolinee Curcio e Curcio Viaggi saranno “Brand Ambassador delle Terre del Bussento in “missione” al Festival della Canzone italiana a Sanremo e alla borsa del turismo a Miliano.

Tutti coloro che hanno aderito ai progetti di Terre del Bussento per Casa Sanremo e anche per la Bit Milano viaggeranno a bordo dei pullman gran turismo delle Autolinee Curcio di Scario. Estremamente soddisfatto il responsabile della sede di Scario, Gianluca Curcio: “Siamo davvero felici di proseguire il nostro rapporto con Terre del Bussento con l’obiettivo di far conoscere, in eventi importanti come il festival di Sanremo e la borsa del turismo a Milano, le nostre meravigliose aree”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *