Cagnolina abbandonata in mezzo alla carreggiata in Val d’Agri: salvata da operatore Anas

C’è sgomento per quanto accaduto sulla Strada Statale 598 Fondo Valle dell’Agri nei pressi del bivio per Sant’Arcangelo. Una scatola sigillata con del nastro adesivo è stata abbandonata al centro della carreggiata della Statale con all’interno una cagnolina di appena un mese di vita. Ad accorgersene, un tecnico dell’Anas in servizio che si è fermato per spostare la scatola dalla strada e ha scoperto la piccola cucciola all’interno.
Flora, questo è il nome che è stato dato alla cagnolina, ora si trova nel canile.

A prendersi subito cura di lei sono stati i volontari dell’associazione “Gli Amici di Ettore”, che si occupano di ridurre gli abbandoni, contrastare il randagismo e favorire le adozioni di cani e gatti e che l’hanno messo al sicuro presso i loro rifugi.
Ora però Flora cerca casa. “Noi ci siamo, non abbiamo molte possibilità economiche – scrivono sulla loro pagina Facebook “Gli Amici di Ettore” – ma insieme a voi possiamo fare qualcosa. Non abbandonate, soprattutto cuccioli che sanno appena camminare, perché per loro è morte certa! Siate misericordiosi con queste creature che donano solo amore incondizionato”.

Paola Romano

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. costa sergio ha detto:

    LU RI DO FI GLIO DI GRAN PUTT….NA CHIUNQUE SIA STATO E OVUNQUE SI TROVI……..BASTA RDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *