Grande interesse e partecipazione all’evento di lancio “Day Bomboniere”: collaborazione Dorado Gioielli, Arrediamo e Federica Capua Eventi

Che si tratti di un matrimonio, un battesimo, una laurea o una prima comunione, le bomboniere sono un elemento fondamentale di qualsiasi evento da ricordare.
Lo sa bene Walter Anzisi, titolare di Dorado Gioielli, che da anni unisce passione e dedizione dando vita a creazioni uniche nella sua gioielleria a Silla di Sassano,offrendo inoltre ai clienti la possibilità di rendere indimenticabile ciascun evento con bomboniere delle più grandi linee del made in Italy.
Una delle grandi novità di quest’anno, presentata all’evento di domenica 25 febbraio, è la collaborazione con la Cooperativa Sociale “Il Sentiero” da cui è nata una splendida collezione di oggettistica artigianale interamente dipinta a mano.
Collaborazione è stata la parola d’ordine dell’evento di lancio della collezione di bomboniere, tenutosi in una location accogliente e leader in materia di living: lo show-room “Arrediamo” ad Atena lucana.
La giornata è stata pensata nei minimi dettagli per accompagnare i visitatori nel mondo degli eventi in ogni momento, dalla scelta della bomboniera alla mise en place al più generale arredo.
L’event planner Federica Capua e l’architetto Giovanni Plaese hanno infatti spiegato come il mondo degli eventi stia evolvendo e quanto sia necessaria una collaborazione tra figure specializzate per una perfetta riuscita degli stessi.
Per tutti coloro che non hanno potuto prendere parte all’evento, si ricorda che per scoprire la collezione di bomboniere Dorado Gioiello vi aspetta a Silla di Sassano dal lunedì al sabato.

                                                                                                                                                                                                                                                                                  Francesca Romanelli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *