Giallo a Montesano: trovato un corpo carbonizzato

Giallo a Montesano Scalo, dove un 65enne del posto, Felice Lauria, originario di Moliterno, è stato trovato morto carbonizzato all’interno di un casolare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per i rilievi del caso. Si ipotizza un incidente domestico ma nessuna pista è tralasciata. Ad avvertire i carabinieri è stata la sorella che non lo vedeva da tre giorni. I militari hanno trovato il corpo completamente carbonizzato su un materasso con a fianco una stufa. A insospettire gli inquirenti, però, delle tracce di sangue in bagno e per questo hanno voluto portare avanti ulteriori accertamenti.

Il casolare dove l’uomo è stato trovato è stato sequestrato e la salma a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa di ulteriori esami che serviranno a far luce sulle cause che hanno provocato la morte.

Sul posto insieme ai carabinieri del Nucleo operativo guidati dal tenente Martino Galgano anche quelli della stazione di Buonabitacolo agli ordini del maresciallo Mirabello che piantonano l’edificio. Ieri sera sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina con il caposquadra Pasquale Ruberto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *