Inaugurato il Conad Bistrot del Centro Commerciale Diano: gastronomia, aperitivi, happy hour e socializzazione

È stato inaugurato ad Atena Lucana Scalo il Conad Bistrot, nuovo servizio a disposizione degli utenti del Centro Commerciale Diano. Caffetteria, tavola calda e pasticceria, ma anche un punto d’incontro per Happy hour ed aperitivi.

 

CONAD BISTROT CENTRO COMMERCIALE DIANO (5) CONAD BISTROT CENTRO COMMERCIALE DIANO (1)

Insomma un luogo voluto per far sentire le persone a proprio agio e socializzare, consentendo a tutti gli utenti del Centro Diano di interrompere per qualche minuto la routine del tran tran e degli acquisti quotidiani.

CONAD BISTROT CENTRO COMMERCIALE DIANO (2) CONAD BISTROT CENTRO COMMERCIALE DIANO (4)

Un servizio del quale si sentiva la mancanza nella struttura inaugurata lo scorso mese di dicembre ad Atena Lucana Scalo, che conta 24 punti vendita. Ma soprattutto un nuovo tassello per la sempre più completa e variegata offerta della catena Conad del Vallo di Diano, sapientemente gestita dall’imprenditore Antonio Biscotti e dalla sua famiglia. Il Conad Bistrot subito dopo l’inaugurazione è stato immediatamente preso d’assalto dagli utenti del Centro Commerciale Diano, segno che la nuova proposta ha riscontrato immediato consenso in particolare da parte dei più giovani.

CONAD BISTROT CENTRO COMMERCIALE DIANO (3)

Frutto dell’investimento coraggioso di alcuni imprenditori del territorio che hanno creduto in questo progetto, il Centro Commerciale Diano è una realtà economica importante della provincia di Salerno. All’interno del complesso sono presenti i seguenti punti vendita: Conad Superstore, Well.com, Il Gioiello, Tre/Wind, Vodafone, Motivi, Parrucchierie, Piazza Italia, Legea, Tata Italia, Particolari, Cris Rey, Russo Abbigliamento, Aké, Li Zalù, Estasi Profumerie, Giunti Al Punto Librerie, Bisbigli, Centro Ottico Diano, Emporio 88, Cosette, Mara Desideri, H Absolute, Villa Bebè, Giocoleria e la ristorazione Baccanale. Posta in una posizione centrale nella zona del Vallo di Diano e favorita dalle vie di comunicazione che l’attraversano, Atena Lucana è una zona di transito obbligato per il collegamento con l’estremo sud italia e baricentro strategico dei collegamenti stradali per la vicina Val D’Agri in Lucania. Diano è situato a ridosso della Strada Statale SS19 ed è a meno di 2 Km dalle uscite Autostradali di Sala Consilina e Atena Lucana. La clientela a cui si rivolge il centro, è rappresentata dai residenti di tutti i comuni che si affacciano sul Vallo di Diano ed i comuni limitrofi della Val D’ Agri. Diano non sarà solo commercio e Grande Distribuzione ma anche promotore di importanti e frequenti iniziative di intrattenimento e aggregazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *