Il Campione Mondiale di Bocce Gianluca Formicone a Sassano con l’ASD Bocciofila Valdianese e la Banca del Cilento

Il più volte Campione del Mondo di Bocce Gianluca Formicone torna a Sassano per partecipare al “2° Raduno Fan Club Formicone” organizzato dall’A.S.D. Bocciofila Valdianese in partnership con la Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania.

Una presenza, quella del campione, che ha impreziosito la conclusione del 1° Torneo di Bocce organizzato dall’Associazione sportiva con sede a Sassano, e svoltosi con grande partecipazione nell’arco di due settimane.

banca del cilento gianluca formicone sassano bocce rosa lefante ok

“Anche quando si parla di sport -ha detto la vicepresidente Rosa Lefante– la Banca del Cilento è vicina al nostro territorio. In particolare quello delle bocce è uno sport emergente, grazie alle attività portate avanti in tre anni dall’ASD Bocciofila Valdianese, che conta tra i suoi iscritti molti appassionati non solo di Sassano ma di tutto il Vallo di Diano. Noi come Banca siamo vicini all’Associazione e alle persone che vogliono iniziare questo sport, adatto a tutte le età. La presenza di un pluri-campione del mondo come Gianluca Formiconi nel Vallo di Diano ci onora e non può che essere di ulteriore stimolo per la promozione di questo sport”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *