Ospedale di Polla, Annunziata: “Il piano di Caldoro non conta nulla: ecco la verità sul Luigi Curto”

 

“Il piano di riorganizzazione della Sanità Regionale varato dalla Giunta Caldoro era solo fumo negli occhi elettorale ed oggi non conta nulla”.

sergio-annunziata-e1450200219619

Lo afferma il presidente della Conferenza dei Sindaci dell’ASL di Salerno Sergio Annunziata, che interviene ai nostri microfoni in relazioni alle recenti polemiche relative al futuro dell’Ospedale di Polla. Annunziata conferma i contatti quotidiani con la Regione e assicura che per il Luigi Curto non ci sarà alcuna “retrocessione”, ma il mantenimento ed il rafforzamento dell’esistente. Resta il punto fermo della grave carenza di medici da risolvere, ed in più si sta discutendo su alcuni nuovi servizi per la sanità valdianese.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. rocco panetta ha detto:

    Ha confermato che sapeva, e contina a sapere, TUTTO e che ha taciuto riguardo al DECLASSAMENTO dell’Ospedale di POLLA da DEA(Dipartimento Emergenza Accettazione) di I° livello a PRONTO SOCCORSO.Ha taciuto anche al suo amico e collega di partito Cartolano, che ha parlato di “SEGRETO”. In un Paese civile (USA,Germania,Francia,Gran Bretagna,ecc…) sarebbe stato messo alla porta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *