E’ online “Scatola Nera”, il disco del rapper di Sassano Gaetano Romanelli, in arte TA9

Si chiama “Scatola Nera” ed è il primo lavoro ufficiale del giovane rapper di Sassano Gaetano Romanelli, in arte TA9, uscito proprio ieri online. Il disco è stato lanciato dal singolo “Denaro”, realizzato grazie alla collaborazione con il noto rapper romano, Achille Lauro.
L’album “Scatola nera” racconta i pensieri e la vita di Gaetano negli ultimi due o tre anni, attraverso un lavoro di 13 brani inediti, scritti tutti dal giovane rapper, su basi di Dr Cream.
Gaetano Romanelli, classe 1990, si era presentato al pubblico con il nome d’arte Romans ed è stato proprio con questo nome che Gaetano qualche anno fa ha realizzato il suo primo lavoro dal titolo “Grezzo Ep”. Dopo aver acquisito maggiori conoscenze nel suo genere musicale e dopo varie esperienze è diventato TA9, un nome d’arte scelto per onorare e ricordare la memoria di un suo cugino, scomparso prematuramente a soli 14 anni, un ragazzo che giocava a calcio e che sulla sua maglietta aveva il numero 9. Insieme all’album “Scatola Nera”, da ieri è online anche il nuovo singolo “Straight outta Sassano”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *