Ruba in un noto supermercato, arrestata 23enne straniera ad Agropoli

Prosegue l’attività di controllo del territorio e di contrasto ai reati predatori messa in atto  dalla Compagnia Carabinieri di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna.

Nel pomeriggio di ieri, i militari del NOR-Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Agropoli, hanno tratto in arresto una 23/enne, straniera, già gravata da reati contro il patrimonio, residente a Napoli, poiché responsabile di furto aggravato.

La donna  nel primo pomeriggio di ieri, con destrezza, e approfittando di un momento di distrazione della cassiera di un noto supermercato di Agropoli, ha rubato dodici flaconi di crema per il viso che aveva nascosto all’interno del proprio body intimo.

I Carabinieri intervenuti sul posto hanno tratto in arresto la donna per furto, recuperando e restituendo la merce rubata dal valore di € 250,00 circa, al direttore dell’esercizio commerciale.

L’arrestata, dopo le formalità di rito è stata associata presso la casa circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *