In casa Sporting Sala Consilina arriva un nuovo ministro in difesa. E’ Arcidiacone: “onore e ambizione”

Domenico Arcidiacone è un nuovo giocatore dello Sporting Sala Consilina. La compagine salernitana, dopo aver ufficializzato Bateria, ha reso pubblica anche la notizia dell’arrivo in casa giallo verde del calcettista calabrese.

Il classe 1990 si lega allo Sporting fino al 30 giugno 2024.

Atleta in grado di giocare sia da ultimo che da laterale. Estro dal piede mancino e dall’ottima tecnica, abbina a queste qualità una stazza importante e un tiro esplosivo. Non mancano personalità e carattere ad Arcidiacone, eletto nel 2022 il miglior calcettista calabrese. Nativo di Crosia Mirto, la Serie A l’ha già vissuta, prima con la maglia del Futsal Polistena dove si è messo in luce come uno dei migliori italiani del campionato e poi nei primi 6 mesi della stagione appena conclusa con la maglia dell’Italservice Pesaro, per poi trasferirsi al Cormar Reggio Calabria, ritrovandosi avversario proprio dei dragoni gialloverdi. Ora una nuova possibilità in massima serie, con mister Oliva che ha voluto fortemente il duttile calcettista.

“E’ stato sin da subito stimolante entrare in contatto con la società dello Sporting, ho percepito ambizione e voglia di fare bene, caratteristiche che si sposano ampiamente con il mio carattere dentro e fuori dal campo – così il nuovo centrale gialloverde – E’ un onore per me essere parte di questo progetto, insieme ai miei compagni mi impegnerò al massimo per ripagare la fiducia del presidente e del tecnico, ci vediamo presto a Sala Consilina”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *