Il cantante Rocco Hunt ricorda Salvatore, il giovanedi Brienza deceduto di ritorno da un suo concerto

Il cantante Rocco Hunt con toccanti parole, attraverso Instagram, ricorda il giovane Salvatore Molinaro che nella notte di martedì 5 settembre ha perso la vita a causa di un incidente stradale proprio di ritorno da un suo concerto a Viggiano.

L’auto del ragazzo è andata a finire contro il guardrail nei pressi della fondovalle 598 dell’Agri all’altezza di Brienza sud. L’impatto è stato fatale e, nonostante i soccorsi, per il giovane non c’è stato niente da fare.
L’artista salernitano, venuto a conoscenza del tragico accaduto, ha affidato a Instagram un pensiero per il giovane 24enne di Brienza, suo fan e amante della sua musica.
“Sono appena venuto a conoscenza
di una triste notizia, scrive Rocco Hunt. Mi dicono che era un bravissimo ragazzo e che amava la mia musica. Il mio pensiero va a tutta la sua famiglia, gli amici e a tutta la sua comunità. Che la terra ti sia lieve… Riposa in pace Salvatore”.
Il sindaco di Brienza e l’amministrazione comunale hanno proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, venerdì 8 settembre, nella quale la comunità di Brienza, affranta per l’immenso dolore, si riunirà per dare l’ultimo saluto a Salvatore, nella chiesa di Santa Maria Assunta di Brienza, dove si svolgeranno i funerali.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *