Arriva nel Vallo di Diano “Venus Art room”: il progetto d’arte che coniuga bellezza e benessere

Il prossimo venerdì verrà presentato, ad Atena Lucana, all’Hotel Villa Venus un nuovo, innovativo progetto, che vede come protagonista l’arte.

Si tratta di “Venus art room”, un’idea che si pone come obiettivo quello di unire la bellezza dell’arte al benessere dell’individuo, mettendo a disposizione alcune delle camere dell’hotel ad artisti locali e dando loro la possibilità di esprimersi e di esporre la propria arte. In questo modo, le camere diventeranno vere e proprie sale espositive, che accoglieranno l’ospite in un’esperienza di soggiorno, dove verranno coinvolti tutti e cinque i sensi.

Infatti, oltre all’opera, la camera sarà provvista di dispositivi multimediali, che introdurranno l’ospite all’opera e all’artista insieme all’ascolto di brani, scelti appositamente dagli artisti, essenze, profumi e aromi gustativi(anche questi scelti dagli artisti), che contribuiranno a immergere completamente gli ospiti nell’atmosfera scelta per quella stanza.

Inoltre, per chi vorrà, sarà previsto anche un percorso benessere personalizzato, con un massaggio particolare diverso per ogni stanza.

Il progetto, non solo regalerà agli ospiti un soggiorno immersivo e diverso dal comune, ma darà anche la possibilità a tanti artisti del territorio di far conoscere la propria arte.

Marianna Feliciello

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *