Pluripregiudicato arrestato per spaccio e detenzione di droga a Nocera Inferiore

Vicenza, VI, Italy - June 2, 2022: Policeman with uniform and text GUARDIA DI FINANZA that means Financial Police in italian language and the car with sirens at checkpoint

Un noto pluri-pregiudicato di Pagani, ma operante su tutto il territorio dell’Agro-nocerino sarnese, è stato arrestato questa mattina dalle Fiamme Gialle della compagnia di Nocera Inferiore. L’arresto, per traffico di sostanze stupefacenti, è avvenuto in seguito ad un’ampia attività di indagine che aveva già permesso il rinvenimento di una sostanza stupefacente e di tutto il materiale necessario alla pesatura e al confezionamento della stessa. L’ipotesi di reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, è stata suffragata dall’acquisizione di sommarie informazioni testimoniali rese da numerosi acquirenti individuati dai finanzieri, i quali hanno confermato di aver acquistato abitualmente droga dal soggetto tratto in arresto. Il provvedimento, al momento, è basato su imputazioni provvisorie che dovranno trovare riscontro nei successivo gradi di giudizio.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati di furto, diserzione, ricettazione e tentato omicidio, è richiuso nella Casa Circondariale di Salerno.

Danila Pia Casella 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *