Responsabilità amministrativa e bilancio tecnico: incontro in Comunità montana Vallo di Diano

Venerdì 27 ottobre si parlerà di “Responsabilità Amministrativa e di Bilancio Tecnico”dalle 09.30 alle 14.00 presso la sede della Comunità montana Vallo di Diano in località Vascella a Padula. L’appuntamento si svolgerà nell’ambito del piano di formazione della Comunità montana 2023-2025. La prima relazione sarà di Francesco Vitiello, vice procuratore generale presso la Procura Regionale,Sezione Giurisdizionale per il Lazio, che parlerà di: Responsabilità amministrativa con riferimento all’attività negoziale della P.A. ed alle modifiche introdotte dal d.l.n. 76/2020.

Seguirà la relazione tecnica a cura di Domenico Cerqua magistrato corte di conti, sezione ” “Controllo Regione Molise” che parlerà di “Bilancio tecnico e regole contabili del pnrr.

Per i saluti istituzionali saranno presenti Francesco Cavallone e Antonio Pagliarulo entrambi presidente e assesore al Bilancio della Comunità Montana Vallo di Diano. L’incontro è organizzato con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Salerno, l’Ordine degli Avvocati di Lagonegro e l’Ordine dei Consulenti del Lavori di Salerno. In rappresentanza dei quali saranno presenti Vincenzo Bonafine, presidente Ordine Avvocati Lagonegro, Nunzio Ritorto,  presidente ODCEC Sala Consilina, e Carlo Zinno, presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno.

 

Mariela D’Elia 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *