Un “fulmine” ferma la gara tra Sporting Sala Consilina e Feldi Eboli. Partita sospesa sul 3 a 1 per un black-out

E’ tutto da decidere il derby salernitano tra lo Sporting Sala Consilina e la Feldi Eboli. Le due squadre che si sono affrontate questa sera al Palazzetto del “Centro Sportivo Meridionale” di San Rufo. Una gara emozionante ed intensa che si è dovuta fermare ad 1’25” dal termine per un black-out. Sarà ora il giudice sportivo a decidere il finale della  partita.

I gialloverdi di mister Fabio Oliva passano in vantaggio al minuto 9’29” con la rete del numero 17, Emanuele Volonnino che portandosi avanti la palla con il destro, sblocca il derby salernitano. Le volpi provano a reagire e a difendersi, ma l’offensiva rossoblù lascia ripartenze al Sala Consilina. Ed ecco che al minuto 17’19 arriva il secondo gol, sempre su una ripartenza dello Sporting, ed è Nicola Cutrignelli che  porta a 2 a 0 la compagine gialloverde. Marinovic si divora il gol della contro-risposta. Arriva al minuto 18’56” per Cutrignelli, il numero 77 dei draghi, il doppio cartellino giallo. I salesi già al quinto fallo, subiscono un tiro libero da Marinovic, ma Fiuza tra i pali lo ipnotizza. Finisce così il primo tempo.

Nella seconda frazione, lo Sporting deve ancora scontare per 1’4″ l’inferiorità numerica dovuta all’esulsione di Cutrignelli. Al termine della stessa, i salesi ripristinano la parità numerica con l’ingresso di Volonnino, il quale appena in campo impegna Montefalcone con un destro da fuori area, chiamato anche agli straordinari su Zonta qualche minuto più tardi. Al minuto 8’07” del secondo tempo arriva il tris per i salesi con Leonardo Brunelli , abile a farsi trovare libero in area di rigore, dopo una ripartenza di Grasso. I Campioni d’Italia di mister Samperi mettono in atto il portiere di movimento, Liberti,  per tutta la restante parte del secondo tempo. Lo Sporting si rifugia nella propria metà campo e attende pazientemente l’opportunità per ripartire. Venancio si avvicina al gol, non centrando però la porta. Lo stesso calcettista devia la bordata rasoterra di Calderolli e batte tra i pali Fiuza al minuto 12’34”. E’ 3 a 1. Mentre le volpi cominìnciano a crederci arriva il buio, è black-out e la partita viene sospesa. Ora si attende la decisione del giudice sportivo.

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *