Arrestato 22enne per violenza sessuale su minorenne: è collegato al caso della 12enne rapita a Pontecagnano

I carabinieri della Stazione di Pontecagnano hanno arrestato un 22enne di Salerno per violenza sessuale aggravata. Il giovane, già detenuto per rapina, è stato accusato di aver abusato sessualmente una minorenne tra aprile e maggio 2023.

Le indagini che hanno portato alle gravi accuse, sono partite lo scorso gennaio, quando una 12enne di Pontecagnano  fu rapita e poi rilasciata vicino ad un cimitero. Anche se in quell’occasione non aveva subito violenza sessuale, l’accaduto aveva aperto un vortice di confessioni, in cui la ragazzina aveva denunciato un ulteriore episodio, risalente appunto al periodo di aprile e maggio 2023 in cui ha dichiarato di essere stata rapita, portata in un capannone e lì costretta a subire una rapporto sessuale, per poi essere riportata nella zona di Montecorvino dove fu recuperata dal nonno.

E’ stato arrestato, quindi, il presunto autore della violenza nei confronti della ragazzina, mentre si indaga ancora per trovare le altre due persone che hanno effettuato il rapimento la  seconda volta. Le accuse, comunque, saranno sottoposte al vaglio del giudice.

Ylenia Trotta 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *