Confesercenti Vallo di Diano presente all’incontro provinciale Federnoleggio

La Confesercenti Vallo di Diano, nella persona della presidente Maria Antonietta Aquino, sarà presente all’incontro previsto per venerdì 23 febbraio alle ore 9.30 presso la Camera di Commercio di Salerno, promosso dalla Confesercenti provinciale di Salerno, presieduta da Raffaele Esposito, sui temi: Noleggio con conducente. La capacità di fare gruppo con Federnoleggio. L’apertura dell’Aeroporto Costa D’Amalfi e l’efficientamento del Porto Marina d’Arechi produrranno nuove opportunità di lavoro e sviluppo del comparto turistico salernitano.

“L’incontro -spiega la presidente di Confesercenti Vallo di Diano Maria Antonietta Aquino – sarà l’occasione per avviare un importante confronto sui temi dei trasporti e del turismo. Con l’apertura dell’Aeroporto Costa D’Amalfi e nel Vallo di Diano, con la realizzazione della fermata dell’Alta Velocità, si potrà creare una linea fitta e capillare dei trasporti con l’obiettivo di far crescere il flusso di turisti sul nostro territorio”.

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero +39 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *