Grande successo per la Commemorazione della morte di Gesù nel Vallo di Diano

Se per molte persone domenica 24 Marzo è stato un giorno come gli altri, per milioni di Testimoni di Geova in tutto il mondo si è invece trattato di un giorno speciale: quello in cui si sono riuniti per ricordare la morte di Gesù Cristo.
La commemorazione della morte di Gesù è un evento che i Testimoni di Geova celebrano ogni anno nella data che corrisponde al 14 Nisán, mese del calendario ebraico, in armonia con le parole che Gesù pronunciò durante l’ultima cena, in cui comandò ai suoi seguaci di continuare a ricordare il suo sacrificio.

Anche i Testimoni di Geova del Vallo di Diano si sono riuniti insieme per assistere a questa celebrazione, sia nella locale Sala del Regno a Pantano di Teggiano, che a Padula.
All’evento, della durata di circa un’ora, è stato spiegato, tramite un discorso, in che modo la morte di Gesù è importante per tutto il genere umano.
Per tutto il mese di Marzo, i Testimoni di Geova si sono impegnati per invitare il maggior numero di persone possibili ad unirsi a loro per ricordare il sacrificio di Gesù. L’invito è stato accolto favorevolmente da molti abitanti del Vallo di Diano, che sono stati presenti all’evento pur non essendo Testimoni di Geova.

Ylenia Trotta

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *