Sala Consilina, il Centro Vaccinale trasloca a settembre: ecco dove. Con Salvatore Cantarella e Bartolo Lettieri bilanci e novità

Dove e perché a settembre trasloca il Centro Vaccinale di Sala Consilina? Qual è il bilancio dei primi 4 mesi del centro, quanti vaccinati e quanti a Sala Consilina? Qual è il cronoprogramma del mese di agosto per le vaccinazioni? I giovani si stanno vaccinando? Ci sono no-vax nel Vallo di Diano? Tutte le risposte nel nostro video-servizio, in compagnia del responsabile del Centro Vaccinale di Sala Consilina, il dott. Salvatore Cantarella, e di Bartolo Lettieri, consigliere delegato alla Sanità del Comune di Sala Consilina.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ….mi avrebbe interessato saperne di più, ma non sono riuscito. Comunque ci tengo a dire e ribadire che al centro vaccinale le cose hanno funzionato molto bene ed il personale è stato gentile e professionale . Mi auguro che anche per il futuro il centro funzioni e sia a disposizione dei cittadini, anche se sarebbe auspicabile, almeno per gli anziani, i fragili ed i deboli che le vaccinazioni fossero effettuate dai medici di base nei loro studi. Credo che basti a convincerli qualche decina di euro in più a vaccinazione visto che molti sono i mercenari che hanno dimenticato il giuramenti di ippocrate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *