Comune di Sant’Arsenio, avviso pubblico per integrare l’elenco dei volontari di Protezione Civile

Il Comune di Sant’Arsenio ha emanato un avviso per integrare l’elenco dei volontari per il Gruppo Comunale di Protezione Civile, interessati a prestare la loro opera, senza fini di lucro.
L’avviso è rivolto a tutti i cittadini residenti nel Comune di Sant’Arsenio o nei Comuni vicini, di ambo i sessi, maggiorenni ovvero che abbiano superato il sedicesimo anno di età (previa assunzione di responsabilità da parte dell’esercente la potestà genitoriale), disponibili a svolgere servizio di formazione, prevenzione, previsione, monitoraggio e soccorso nel caso del verificarsi di eventi. L’avviso è altresì rivolto alle associazioni formalmente istituite, Enti con sede nel Comune di Sant’Arsenio e  in i quelli limitrofi.
Per l’ammissione al Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile occorre presentare apposita domanda secondo il modello predisposto, da ritirare presso l’ufficio protocollo del Comune di Sant’Arsenio Piazza Domenico Pica 1 ovvero scaricandolo dal sito internet del Comune di Sant’Arsenio. Le domande di ammissione dovranno pervenire presso l’Ufficio Polizia Municipale del Comune oppure a mezzo email all’indirizzo ecologia.santarsenio@gmail.com oppure a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.santarsenio.sa.it entro le 12.00  del12.03.2021.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *