L’associazione Monte Pruno Giovani organizza la festa nataliza all’insegna della solidarietà

Il 28 dicembre, dalle ore 20:30, presso il “Casale San Pietro” a San Pietro al Tanagro, si terrà il “Christmas Party- Cena, Spettacolo e Solidarietà”, la festa natalizia organizzata dall’Associazione Monte Pruno Giovani. L’occasione sarà un lieto momento per condividere una serata all’insegna dell’allegria e del sano divertimento ma, soprattutto, della solidarietà. Parte della quota di partecipazione, infatti, sarà devoluta all’Associazione “Il Solco-Germogli di Resilienza” per la realizzazione del progetto “BolleBlu”. Il progetto, realizzato in collaborazione con la Cooperativa Bamblù e il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, è destinato a garantire un percorso di acquaticità supervisionato da un operatore TMA qualificato a bambini con autismo di età compresa tra i 3 e i 12 anni.

Nel corso della serata, oltre a presentare il progetto a cui andrà la beneficenza, unitamente ad un sostegno aggiuntivo della Bcc Monte Pruno, ci sarà il video-messaggio dei Responsabili dell’Associazione “ScopriAMO l’autismo APS di Roma con la quale la Banca Monte Pruno, nei mesi scorsi, ha sottoscritto un protocollo d’intesa per promuovere le iniziative e favorire la conoscenza dell’autismo.

I posti sono limitati e la quota di partecipazione è di 25,00 euro per ogni aderente. Sarà possibile prenotarsi entro le ore 12:00 del 23 Dicembre inviando un’e-mail a giovani@bccmontepruno.it

Danila Pia Casella

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *