Calcio dilettantistico: il Caggiano balza al primo posto

Riprendono i match del calcio dilettantistico dopo la sosta natalizia. Un weekend che ha visto vari stravolgimenti nelle varie classifiche.

In prima categoria seconda sconfitta consecutiva per il Sassano Calcio, questa volta maturata in casa contro l’Atletico Bellizzi per 1 a 2. Continua a perdere posizioni in classifica, è settimo. Ancora una sconfitta per il Pro Sala che in casa non riesce a risollevare una stagione costellata dalle difficoltà. Sono 3 i goal rifilatigli dalla Polisportiva Marina ed uno, quello della “bandiera” siglato da Ciorciari. Il Pro Sala dunque è ancora fanalino di coda, con soli 4 punti.

Passando per la seconda categoria, grande assist fornito dalla Pollese per il Caggiano Calcio che sfruttando il pareggio delloStella Cioffi conquista la vetta della classifica, vincendo per 3 a 0 contro il Quadrivio. La Pollese d’altro canto mantiene la zona play-off. Goleada per il Padula Tonino Paolini che stravince nella gara casalinga contro la Polisportiva Lambro insaccando la rete per ben sei volte, mantenendo la propria porta inviolata.

Tante le compagini militanti in terza categoria: Manita per il Marcellino contro il Cellarum che si avvicina al primo posto del girone E, occupato dal Sapri. Quest’ultimo però deve ancora disputare la partita prevista per questa giornata causa maltempo, l’avversario sarà il Buonabitacolo. Stesso girone, altra vittoria, la Sanzese batte il Pisciotta Calcio, scavalcando proprio il Cellarum. Nel girone C la Teggianese vince per 3 a 2 sul Real Santa Cecilia scavalcando la Sangiacomese sconfitta per 2 a 0 dal Calcio Gregoriana. Il Real Montesano balza al terzo posto, nella trasferta a Contursi Terme stravince per 1 a 5.

 

Manuela Ippolito

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *