Vigilessa investita e ferita mentre era a lavoro: doppio incidente a Salerno

Era impegnata ad effettuare i rilievi per un incidente stradale, quando, a sua volta è stata coinvolta in un altro sinistro. La vigilessa è stata investita e ferita da un’automobile in transito.

L’episodio è stato reso noto da un comunicato stampa di Antonio Capezzuto, responsabile della funzione pubblica della Cgil: “Il lavoro di presidio del territorio svolto dalla Polizia Municipale è svolto spesso in condizioni a complicate e di precaria sicurezza, e i lavoratori sono soggetto a numerose variabili che spesso mettono a repentaglio la loro salute e incolumità– ha dichiarato Capezzuto – Alla lavoratrice ferita auguriamo una pronta guarigione, e ribadiamo come Funzione Pubblica CGIL Salerno quanto sia importante che agli operatori vengano messi a disposizione tutti i presidi di sicurezza, e le condizioni di lavoro necessarie per garantire l’assistenza ai cittadini che ogni giorno si rivolgono alla Polizia Municipale salernitana”.

L’agente è stata immediatamente soccorsa dai volontari del 118 ed è stata trasferita all’ospedale Ruggi. Fortunatamente le condizioni della donna non risultano essere preoccupanti.

Ylenia Trotta 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *