Incidente a Salerno: moto tamponata da un’auto che si da alla fuga

Nel quartiere di Fratte a Salerno, si è verificato un incidente stradale che ha destato sconcerto nella comunità locale. Per cause ancora da accertare, una moto è improvvisamente sbandata, finendo rovinosamente sull’asfalto. L’ipotesi che prende forma è che la moto sia stata tamponata da un’auto pirata, che ha proseguito la marcia senza prestare soccorso al malcapitato.

Le forze dell’ordine sono prontamente intervenute sul luogo dell’accaduto per avviare le indagini e cercare di fare luce sull’esatta dinamica dell’incidente. La priorità è ora quella di individuare l’auto fuggita e identificare il conducente responsabile di tale imprudenza, che ha lasciato un motociclista ferito a terra senza prestargli aiuto.

Il pronto intervento dei sanitari del 118 è stato fondamentale: sono immediatamente giunti sul posto e hanno provveduto a stabilizzare le condizioni del centauro coinvolto nell’incidente, trasportandolo poi in ospedale per le cure necessarie. Inoltre, è stato necessario l’intervento delle squadre di Strade Sicure per ripristinare la viabilità nella zona, compromessa a causa del sinistro.

Giuseppe Giardullo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *