SS 19 Trinità-Fonti, si asfalta il tratto “maledetto”! Santoriello: “10 giorni per i lavori”

Meno di 10 giorni, condizioni climatiche permettendo: è il tempo che resta da attendere per vedere finalmente messo in sicurezza e riasfaltato il tratto della SS 19 compreso tra Trinità di Sala Consilina e Fonti.

LAVORI TRINITA' FONTI 2 LAVORI TRINITA' FONTI 3

I lavori iniziati lo scorso mese di Aprile, ed il cui appalto ha riguardato anche i collegamenti fognari di un’area molto ampia nella zona di Trinità, sono arrivati infatti alla fase conclusiva che riguarda proprio la copertura con asfalto dei circa 3 Km della SS 19 compresi tra Trinità e Fonti.

LAVORI TRINITA' FONTI 4 LAVORI TRINITA' FONTI 5

Dalla giornata di ieri sono iniziati i lavori di fresatura, e già nel tardo pomeriggio di oggi potrebbe essere gettato il primo manto di asfalto.  Per tutta la durata dei lavori una ordinanza emanata dal tenente Gian Mauro Baratta, responsabile della Polizia Locale, stabilisce il senso unico alternato e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata sul tratto interessato, dall’impianto semaforico di Trinità al confine con Padula.

LAVORI TRINITA' FONTI TRINITA'- FONTI INIZIATI I LAVORI PER L'ASFALTO.Immagine001

Ovviamente grande la soddisfazione dell’Assessore alle Infrastrutture e alle Opere Pubbliche Michele Santoriello, che ai nostri microfoni rivolge anche un appello alla cittadinanza relativo al tratto interessato dai lavori (GUARDA IL NOSTRO VIDEO SERVIZIO CON LE IMMAGINI DEI LAVORI IN CORSO E L’INTERVISTA ALL’ASSESSORE MICHELE SANTORIELLO).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *