Festival teatrale Santarsenese: si conclude la decima edizione

È un bilancio più che positivo quello tracciato dagli organizzatori del Festival teatrale Santarsenese giunto alla 10ª edizione e che si è concluso nella serata di sabato, con la premiazione delle compagnie teatrali amatoriali che hanno preso parte alla manifestazione iniziata lo scorso mese di novembre e terminata sabato 24 febbraio. La serata delle premiazioni è stata condotta dall’attrice e presentatrice Tiziana de Giacomo. A fare gli onori di casa il presidente dell’associazione culturale “Sant’Arsenio, ieri, oggi e domani”, il direttore artistico del Festival, Luigi Biscotti, il presidente dell’associazione, Giuseppe Spinelli, la vice presidente, Ramona Felicino, il segretario Franco Antonazzo. Un’edizione segnata dalla grande presenza e partecipazione del pubblico che ha preso parte agli spettacoli svoltisi all’auditorium “G.Amabile“ di Sant’Arsenio. Una 10ª edizione di successi, che fa pensare già agli organizzatori all’edizione del prossimo anno. Intanto l’associazione culturale “Sant’Arsenio, ieri, oggi e domani”ha
in serbo un’importante novità per il mese di aprile. Qualcosa, ci viene svelata, dal direttore artistico Luigi Biscotti e che fa presagire un appuntamento davvero imperdibile”.

Dieci le compagnie che hanno preso parte al Festival provenienti da varie zone della Campania alcune delle quali sono rimaste nel cuore della giuria e del pubblico che anche sabato sera gli ha riservato sentiti e calorosi applausi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *